Chasa da vacanzas / Casa vacanze Chasa Spadla Sent

Bainvgnü

24 Febbraio – 2 Marzo 2024: -33% di sconto

Prenotate subito la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo 2024 e risparmiate CHF 420! Tutta la casa, tutta la settimana a soli CHF 1’015. Affitto, tassa di soggiorno, pulizia, tutto incluso! La biancheria da letto è invece disponibile per CHF 16.- a persona a settimana, se non portate la vostra.

Benvenuti nella casa vacanze Chasa Spadla Sent

La casa vacanze Chasa Spadla si trova in una posizione unica e tranquilla ai margini del villaggio di Sent in Engadina, a tre minuti dalla più vicina fermata dell’autobus e dotata di parcheggio privato. Si tratta di una piccola casa indipendente con numerose camere, ideale per famiglie fino a 7 persone. Costruita nel 1969, è stata ristrutturata nel 2013 e nel 2014. Un balcone, una terrazza ed il prato di fronte alla casa vi invitano a godere dello splendido panorama e delle belle giornate di sole.

La casa è circondata da prati e fattorie. A 50 metri al di sotto dalla casa si trova la piazza della scuola di Sent, con un ampio parco giochi per bambini.

La casa vacanze Chasa Spadla si trova a Sent, un villaggio vivace, caratteristico e curato, che si affaccia su una terrazza naturale vicino a Scuol, nella regione turistica Engadina Scuol Samnaun Val Müstair. Sent offre anche la possibilità di fare shopping per tutte le necessità quotidiane e diversi ristoranti. Gli abitanti amichevoli e cosmopoliti di Sent parlano il melodico Vallader (Romancio), tuttavia tanti parlano anche italiano.

Sent è situato vicino al Parco Nazionale Svizzero ed è il punto di partenza per una varietà di interessanti escursioni e gite in montagna, a piedi o in mountain bike.
In inverno Sent, situato al piede della „pista da sogno‟, offre la possibilità di apprezzare le piste da sci della Stazione sciistica di Scuol Motta Naluns, rimanendo comunque lontano dal trambusto delle piste. Con le racchette da neve o sci da fondo potrete scoprire, direttamente dalla casa, un incontaminato e tranquillo paesaggio invernale.

E sì: „Bainvgnü‟ significa „Benvenuto‟!